CAI 512 colle del lupo
Ciaspolata Notturna 20 gennaio 2019
Monte Scuro

6 Concorso fotografico amatoriale

6° Concorso fotografico amatoriale "Serra Pedace in un Click"

6° Concorso fotografico amatoriale "Serra Pedace in un Click".

Tema dell'anno: PAESAGGI SILANI.

Il fotografo dovrà farci scoprire le vedute e panorami della nostra amata Sila o dei paesi silani e presilani. Il fotografo avrà la possibilità scoprire e valorizzare i nostri paesaggi attraverso l’obiettivo di una macchina fotografica o di uno smartphone.

L’esposizione di tutte le foto presentate e la premiazione della foto più suggestiva si terranno nel pomeriggio del 29 Settembre 2019 nella piazza principale di Serra Pedace (Casali del Manco, CS), in occasione della IV edizione della Festa della Montagna organizzata dalla sezione del Club Alpino Italiano di Serra Pedace.

Il fotografo che vorrà partecipare non dovrà fare altro che inviare, entro il 22 Settembre, due foto all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando a quale delle due foto vorrà dare priorità in caso si decida di utilizzare soltanto una foto. Ciò avverrà se il numero delle fotografie pervenute sarà elevato e quindi non permetterà l'esposizione di tutti gli scatti.

Il fotografo è invitato ad aggiungere il proprio nome e cognome (per garantirne il riconoscimento dell’autore) e il titolo della foto che ne descriva il luogo e l’emozione racchiusa.
La fotografia più suggestiva riceverà in premio uno splendido vassoio  Kartell, gentilmente offerta dallo sponsor Attilio Giuliani Arredamenti (via Duca degli Abruzzi 7, 87100 Cosenza).

Un piccolo contributo di 3-4 euro da versare anticipatamente entro giorno 22 settembre servirà per contribuire alla stampa delle fotografie (20x30 cm circa).
Per il contributo contattare tramite chiamata, messaggio o whatsapp Flavio (3273653849) o Mirko (3280678837). Il mancato versamento del contributo comporterà l’esclusione dal concorso fotografico.

Buona caccia al paesaggio a tutti!